Che voi siate un assiduo frequentatore della Costa Smeralda e conosciate bene la zona, o che stiate programmando la vostra prima vacanza, guardate la nostra mappa e cliccate su una località: troverete tante fantastiche proprietà da acquistare o in cui passare una splendida vacanza.
Non tutte le proprietà sono elencate nella mappa, contattateci per maggiori informazioni.Vicino al grande faro di Capo Ferro. Ubicato sul mare, con una grande spiaggia da una parte ed una più piccola dall’altra. Bellissima la vista delle isole di La Maddalena, Caprera, Le Bisce, I Cappuccini e della Corsica che si possono raggiungere facilmente con la barca.
Cala di Volpe è un mini porto naturale che si trova in territorio di Arzachena, nella parte nord-est della Sardegna, nella regione storica e geografica meglio conosciuta come Gallura, sulla Costa Smeralda. Cala di Volpe è posta tra la spiaggia Razza di Juncu e la spiaggia di Capriccioli. Tale baia è famosa anche per l'omonimo albergo di lusso progettato da Jacques Couelle e per il fatto che in estate è raggiunta dai superpanfili che ormeggiano sulle boe, che sono poste nella parte sud della cala. Cala di Volpe dispone anche di un piccolissimo molo in legno. Alcune sequenze del film Agente 007 - La spia che mi amava vennero girate in questa località turistica.
Un meraviglioso ed esclusivo condominio di sole ville che occupa il territorio tra Cala di Volpe e Capriccioli. Tutte le ville o sono affacciate direttamente sul mare o distano solo poche decine di metri dalle bellissime spiagge di Petramanna/La Celvia e Capriccioli.
Il complesso residenziale "Cala de Flores 2" è situato nella zona di Porto Cervo Marina, che si può raggiungere con una piacevole camminata, in posizione molto tranquilla e riservata all'interno di un parco che include una piccola spiaggia.
Una deliziosa baia subito a nord di Porto Cervo Marina che si può raggiungere con una breve passeggiata. Cala Granu ha una delle più belle spiagge di sabbia bianca della Costa con un’acqua trasparente e dalle tante sfumature di azzurro.
Alle spalle di Porto Cervo, di fronte alle isole dei Nibani e all’incantevole Golfo del Pevero, in una posizione molto tranquilla ma vicina al Villaggio di Porto Cervo e al Porto Vecchio, entrambi raggiungibili a piedi.
Area residenziale all’ingresso della baia di Porto Cervo, in una posizione davvero unica: da una parte il mare aperto e dall’altra la baia di Porto Cervo con il Villaggio, il Porto Vecchio e la Nuova Marina.
E' forse la baia più bella della Costa Smeralda, con due bellissime spiagge di sabbia bianca e fine e con l'acqua color smeraldo. Alle loro spalle il famosissimo Pevero Golf Club, progettato dal grande architetto Trent Jones.
Località storica della Costa Smeralda. Si estende dal mare, con alcune tra le più prestigiose ville della Costa Smeralda davanti a piccole meravigliose spiaggette, al prestigioso Hotel Pitrizza e alla zona collinare, ricca di rocce e ginepri e con una vista spettacolare dell’Arcipelago di La Maddalena.
Bella località collinare che domina la Baia del Pevero, con una stupenda vista che si estende da Porto Cervo, alle isole dei Nibani, alla spiaggia del Grande Pevero fino, in lontananza, all’isola di Tavolara. Le spiagge di Porto Paglia, Piccolo e Grande Pevero sono a breve distanza.
Uno dei più attrezzati e accoglienti attracchi del Mediterraneo, ubicato sul lato opposto del villaggio di Porto Cervo. Davanti ai moli più importanti c'è lo Yacht Club Costa Smeralda che ogni anno organizza alcune tra le più importanti regate del Mediterraneo.
Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.
In quest'area è stato realizzato l'omonimo campo di golf, tra i più belli del mondo, 18 buche disegnate da Robert Trent Jones. Si estende da Cala di Volpe fino alla Baia del Grande Pevero, con viste del mare davvero straordinarie.
Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.
È una spiaggia a grana grossa, con un fondale basso e sabbioso che si intravede attraverso le acque limpide. I fondali sono ricchi e incantevoli, rendendola una delle spiagge migliori della Sardegna per lo snorkeling e le immersioni subacquee.
È una delle più note spiagge per famiglie in Costa Smeralda, grazie alla sua posizione riparata dal vento e al parcheggio che la rende particolarmente agevole. La spiaggia è caratterizzata da una distesa di sabbia fine e chiara, spezzata solo da qualche massiccio scoglio di granito.
È una spiaggia molto conosciuta e tra le preferite in generale. Il mare turchese e limpido è perfetto per chi ama nuotare o fare snorkeling, mentre l’arenile ben tenuto è l’ideale se volete rilassarvi al sole. Il fondale è basso e digrada dolcemente verso il largo: questo la rende una spiaggia adatta per le famiglie con bambini.
Una spiaggia lunga e bellissima, con sabbia rosa e un mare limpido e sabbioso. La spiaggia è attrezzata, ma è facile trovare anche degli angoli più appartati.
È un vero angolo di paradiso, una spiaggia caraibica in Sardegna. Sabbia bianchissima e mare azzurro e limpido, con fondali ricchi di fauna marina. Si distingue per l’isolotto di scogli che divide il suo arenile in due parti.
Il titolo di spiaggia più bella della Costa Smeralda spetta al Grande Pevero. Qui trovate una vera e propria piscina naturale: con il mare più limpido della Sardegna e un fondale di sabbia bianca che vi permette di camminare per metri e metri. Un vero gioiello.
Porto Liccia è un insieme di deliziose calette incastonate tra le rocce e la macchia mediterranea in un ambiente selvaggio e incontaminato. Ideale per chi preferisce un po’ di privacy soprattutto in bassa stagione. È una delle due spiagge per cani in Costa Smeralda e si trova nei pressi del famoso Hotel Romazzino.
È immersa nella natura, al confine tra i comuni di Arzachena e Olbia. È una delle più belle spiagge della zona; la sabbia non è molto fine perchè di origine granitica. C'è un bar ristorante molto conosciuto e servizi di noleggio sdraio e ombrelloni.
Piccola spiaggetta con un fondo di sabbia fine e chiara caratterizzata da un fondale basso, digradante, che rende agevole il gioco dei bambini.
Di piccole dimensioni con sabbia bianca e fine, affacciata su uno specchio d’acqua con sfumature dal verde smeraldo al blu intenso e poco profondo.
È una delle più piccole spiagge della Costa Smeralda, con una lunghezza di soli 100 mt., un arenile in sabbia con un fondale basso e sabbioso e con una magnifica vista dell’arcipelago della Maddalena.