Amorevolmente ristrutturata

Pantogia ▪︎ PAN150

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

5

camere

7

bagni

300

m² casa

5000

m² giardino

Proprietà esclusiva, progettata e realizzata dall'arch. Savin Couelle, situata sulla collina di Pantogia con meravigliosa vista mare su tutta la baia del Pevero. La casa è circondata da circa 5.000 mq di giardino mediterraneo arricchito di piante ad alto fusto, all'interno è suddivisa in due zone padronali composte ognuna da due ampie camere da letto matrimoniali doppie con cabina armadio e bagni ensuite, ulteriori 3 camere da letto per ospiti, tutte con bagno en suite e ingresso indipendente, bellissima zona living con vista panoramica e accesso alle verande coperte e alla piscina, zona pranzo, cucina, veranda coperta con barbeque e forno a legna. La proprietà è dotata di locale indipendente per il personale con cucina, bagno e zona lavanderia. Completano la proprietà una zona fitness con sauna, lettino per i massaggi, palestra e parcheggio coperto per 3 auto. La villa è dotata di aria condizionata, tv sky, internet wi fi e personale di servizio qualificato.

G > 160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Pantogia

Bella località collinare che domina la Baia del Pevero, con una stupenda vista che si estende da Porto Cervo, alle isole dei Nibani, alla spiaggia del Grande Pevero fino, in lontananza, all’isola di Tavolara. Le spiagge di Porto Paglia, Piccolo e Grande Pevero sono a breve distanza.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco