Residence esclusivo

Porto Cervo Marina , PCM352

appartamento in vendita

3

camere

3

bagni

--

m² casa

--

m² giardino

Situato in uno dei complessi residenziali più ricercati della Costa Smeralda, a pochi passi dalla Nuova Marina, dallo Yacht Club Costa Smeralda e dalla spiaggia dei Gigli, questo appartamento si sviluppa al piano terra ed è dotato di ampio giardino privato, la casa è composta da zona padronale con camera da letto matrimoniale e bagno con vasca, zona ospiti con due camere da letto doppie ed un bagno con doccia, bagno ospiti, cucina funzionale e ben fornita, ampio soggiorno pranzo con doppio accesso alle verande esterne.
Dal soggiorno si accede alla veranda coperta dotata di tavolo per mangiare all'aperto, con vista sul bellissimo giardino e zona barbecue.
Un posto auto coperto assegnato nei parcheggi condominiali.
Il condominio è dotato di portineria, piscina condominiale e dista solo 200 metri a piedi dalla spiaggia dei Gigli nella marina di Porto Cervo.

G > 160 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata

--

scoprite di più, mettetevi in contatto


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

la località: Porto Cervo Marina

Uno dei più attrezzati e accoglienti attracchi del Mediterraneo, ubicato sul lato opposto del villaggio di Porto Cervo. Davanti ai moli più importanti c'è lo Yacht Club Costa Smeralda che ogni anno organizza alcune tra le più importanti regate del Mediterraneo.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco