Villa San Pantaleo è posta sulla collina di Milmeggiu, il posto ideale per chi ama il mare e la tranquillità. Riscaldata dal sole in inverno e sempre fresca d'estate, offre un panorama mozzafiato su un tratto di mare tra i più belli d'Italia e del mondo intero: la costa Smeralda.
Sovrasta la Marina di Portisco raggiungibile anche a piedi (non più di un kilometro) e si affaccia sull'entrata della marina di Porto Rotondo con l'isola di Tavolara come sfondo, sulle isole di Soffi e Mortorio e su Cala di Volpe fino al campo da golf del Pevero.
Questa bellissima villa può ospitare fino a 10 persone grazie alle 5 stanze da letto tutte con bagno privato.
La casa, modellata sul terreno, si sviluppa tutta fronte mare con una zona giorno molto ampia realizzata su due livelli. Alle due estremità le zone notte con due camere da letto da una parte e tre dall'altra. Il tutto completato da un'ampia e atttrezzata cucina.
All'esterno, in un ampio giardino di oltre 40.000 metri quadrati, un barbcue con forno, un tavolo in pietra per le cene estive e la piscina con area prendisole.
Parcheggio per tre auto e cancello comandato a distanza.
Creeremo un'esperienza personalizzata in base alle vostre preferenze, in modo che possiate rilassarvi e godervi la vacanza senza stress
Siamo molto orgogliosi delle nostre case, accuratamente selezionate e testate ma anche della nostra squadra che vi garantirà il miglior servizio durante la vostra vacanza. Da un check-in e check-out senza problemi a qualsiasi domanda relativa alla casa durante il vostro soggiorno.
Se lo vorrete, con la collaborazione del nostro partner "Pure Concierge", vi offriremo anche un servizio personalizzato, disponibile prima e durante il vostro soggiorno, per aiutarvi a pianificare una vacanza indimenticabile e soddisfare ogni richiesta, anche dell'ultimo minuto.
San Pantaleo è una frazione del comune di Olbia arroccata sui monti, nel massiccio di Cugnana.
In questo villaggio fuori dal tempo è da sempre attivo un gruppo di artigiani galluresi, ricercatissimi per i loro manufatti, realizzati in materiali essenziali: legno, ferro battuto, terracotta e ceramica.