Una nuova percezione dello spazio

San Pantaleo , SPA181

villa in affitto

5

camere

7

bagni

300

m² casa

40000

m² giardino

Villa San Pantaleo è posta sulla collina di Milmeggiu, il posto ideale per chi ama il mare e la tranquillità. Riscaldata dal sole in inverno e sempre fresca d'estate, offre un panorama mozzafiato su un tratto di mare tra i più belli d'Italia e del mondo intero: la costa Smeralda.
Sovrasta la Marina di Portisco raggiungibile anche a piedi (non più di un kilometro) e si affaccia sull'entrata della marina di Porto Rotondo con l'isola di Tavolara come sfondo, sulle isole di Soffi e Mortorio e su Cala di Volpe fino al campo da golf del Pevero.
Questa bellissima villa può ospitare fino a 10 persone grazie alle 5 stanze da letto tutte con bagno privato.
La casa, modellata sul terreno, si sviluppa tutta fronte mare con una zona giorno molto ampia realizzata su due livelli. Alle due estremità le zone notte con due camere da letto da una parte e tre dall'altra. Il tutto completato da un'ampia e atttrezzata cucina.

All'esterno, in un ampio giardino di oltre 40.000 metri quadrati, un barbcue con forno, un tavolo in pietra per le cene estive e la piscina con area prendisole.
 Parcheggio per tre auto e cancello comandato a distanza.

E 91-120 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

IGIENIZZAZIONE CERTIFICATA. Entrando nella vostra casa in affitto, la troverete perfettamente pulita e disinfettata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la località: San Pantaleo

San Pantaleo è una frazione del comune di Olbia arroccata sui monti, nel massiccio di Cugnana.
In questo villaggio fuori dal tempo è da sempre attivo un gruppo di artigiani galluresi, ricercatissimi per i loro manufatti, realizzati in materiali essenziali: legno, ferro battuto, terracotta e ceramica.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco