Appartata di fronte al mare.

La Celvia , CEL169

villa in affitto

7

camere

8

bagni

350

m² casa

4500

m² giardino

Proprietà in stile classico, situata nella bellissima zona di La Celvia, a pochi passi da una piccola spiaggia di sabbia bianca e da un molo per piccole barche.
La proprietà, completamente recintata, ha un terreno pianeggiante e un rigoglioso giardino mediterraneo. Si sviluppa su un unico piano leggermente sfalsato e si compone di un grande soggiorno aperto su una bellissima veranda coperta, di una cucina bene attrezzata, di 4 camera da letto con bagno.
Altre 3 camere da letto, tutte con bagno, si trovano dietro la villa in un corpo separato.
La villa ha diverse zone per il relax e una grande piscina con sundeck.

G > 160 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

IGIENIZZAZIONE CERTIFICATA. Entrando nella vostra casa in affitto, la troverete perfettamente pulita e disinfettata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la località: La Celvia

Un meraviglioso ed esclusivo condominio di sole ville che occupa il territorio tra Cala di Volpe e Capriccioli. Tutte le ville o sono affacciate direttamente sul mare o distano solo poche decine di metri dalle bellissime spiagge di Petramanna/La Celvia e Capriccioli.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco