Appartata e accogliente villa di fronte al mare.

Villa in affitto Cala di Volpe ▪︎ CDV357

Prezzo su richiesta

5

camere

5

bagni

280

m² casa

7075

m² giardino

Direttamente sulla spiaggia e con una vista spettacolare della baia di Cala di Volpe, questa villa è stata sapientemente progettata per sfruttare appieno la sua posizione privilegiata.

La superficie coperta è di circa 280 mq.

È composta da soggiorno con zona tv e zona pranzo, grande cucina, tre camere matrimoniali, una camera doppia, tre bagni, un'altra camera matrimoniale con bagno privato e accesso indipendente e una camera di servizio con bagno.

Il giardino, molto rigloglioso, misura circa 7.000 mq.

La villa ha un ampio patio, belle verande esterne e una zona barbecue.
Ci sono anche due spiagge appartate e un piccolo molo di attracco privato.

E 91-120 kWh / m² anno

--

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

Semplificate la vostra vita con una vacanza su misura

Creeremo un'esperienza personalizzata in base alle vostre preferenze, in modo che possiate rilassarvi e godervi la vacanza senza stress

La vostra richiesta
+39 333 6006996

In ottemperanza con il Regolamento Europeo sulla privacy:

Accogliere non è solo ospitare

Siamo molto orgogliosi delle nostre case, accuratamente selezionate e testate ma anche della nostra squadra che vi garantirà il miglior servizio durante la vostra vacanza. Da un check-in e check-out senza problemi a qualsiasi domanda relativa alla casa durante il vostro soggiorno.

Se lo vorrete, con la collaborazione del nostro partner "Pure Concierge", vi offriremo anche un servizio personalizzato, disponibile prima e durante il vostro soggiorno, per aiutarvi a pianificare una vacanza indimenticabile e soddisfare ogni richiesta, anche dell'ultimo minuto.

i dintorni: Cala di Volpe

Cala di Volpe è un mini porto naturale che si trova in territorio di Arzachena, nella parte nord-est della Sardegna, nella regione storica e geografica meglio conosciuta come Gallura, sulla Costa Smeralda. Cala di Volpe è posta tra la spiaggia Razza di Juncu e la spiaggia di Capriccioli. Tale baia è famosa anche per l'omonimo albergo di lusso progettato da Jacques Couelle e per il fatto che in estate è raggiunta dai superpanfili che ormeggiano sulle boe, che sono poste nella parte sud della cala. Cala di Volpe dispone anche di un piccolissimo molo in legno. Alcune sequenze del film Agente 007 - La spia che mi amava vennero girate in questa località turistica.