Rifugio panoramico

Pevero Golf , PGO198

villa in affitto

4

camere

3

bagni

--

m² casa

--

m² giardino

Incantevole villa situata sulla collina del Pevero Golf, con magnifica vista mare verso la baia del Cala di Volpe, Porto Rotondo e le isole di Tavolara, Soffi e Mortorio. La casa, arredata in classico stile "Costa Smeralda", è composta da una camera da letto padronale con bagno en suite, una camera da letto doppia, una camera con letto a castello, secondo bagno, camera di servizio con bagno, cucina, soggiorno pranzo con grazioso soppalco, bellissima veranda coperta con vista mare, giardino e piscina.
Completa la proprietà una depandance esterna con bagno en suite di recente costruzione.
La casa è dotata di split aria caldo/freddo nella zona giorno e nelle camere da letto e di 2 posti auto coperti.

D 71-90 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata

--

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

IGIENIZZAZIONE CERTIFICATA. Entrando nella vostra casa in affitto, la troverete perfettamente pulita e disinfettata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la località: Pevero Golf

In quest'area è stato realizzato l'omonimo campo di golf, tra i più belli del mondo, 18 buche disegnate da Robert Trent Jones. Si estende da Cala di Volpe fino alla Baia del Grande Pevero, con viste del mare davvero straordinarie.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco