Magnifica proprietà situata in una delle aree migliori di Porto Rotondo, con una delle viste più belle della zona

Villa in vendita Porto Rotondo ▪︎ PRV393

Prezzo su richiesta

5

camere

8

bagni

538

m² casa

2700

m² giardino

Magnifica proprietà situata in una delle aree migliori di Porto Rotondo, a breve distanza dai principali luoghi di interesse come negozi, ristoranti, spiagge, porto ed altri servizi. La villa si trova in una delle zone più alte di Punta Lada, in posizione assolutamente dominante sul panorama, il quale spazia su 360° andando da Cugnana, passando per le isole di Mortorio e Soffi, fino ad arrivare a Capo Figari.
Con una superficie di oltre 500 mq la casa offre un grande patio di benvenuto, il quale si apre su un ampia veranda affacciata sul mare; internamente troviamo poi una doppia cucina, salone, 5 camere padronali con bagno e, di particolare interesse, un ingresso che permette di godere della magnifica vista della villa nel momento in cui si mette piede all’interno. La casa gode poi di una zona staff composta da una ampia camera da letto con bagno. Gli arredi, in stile caraibico, donano alla proprietà un gusto e dei colori magnifici, mantenendo comunque un’architettura minimale. All’esterno troviamo un affascinante giardino di circa 2700 mq con piscina e zona pranzo esterna.
Questa è una proprietà perfetta per chi cerca ricerca la quiete della Sardegna all’interno di uno spazio intimo e di estrema privacy ma rimanendo comunque ad una breve distanza dai principali servizi di Porto Rotondo. La casa è dotata di 4 posti auto e di sistema di video sorveglianza.

G > 160 kWh / m² anno
piscina

piscina

--

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

In ottemperanza con il Regolamento Europeo sulla privacy:

i dintorni: Porto Rotondo

Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.