Incantevole rifugio.

Pantogia ▪︎ PAN367

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

5

camere

6

bagni

200

m² casa

1000

m² giardino

Casa di charme in Pantogia con bellissima vista della Baia del Pevero. La villa ha un giardino di circa 1000 m2 e un parcheggio coperto.

Si sviluppa su due piani: in quello superiore c’è un ampio soggiorno/pranzo con grandi finestre, una magnifica veranda coperta con splendida vista mare, una cucina completamente rifatta.
Al piano superiore troviamo anche un bagno per gli ospiti e la camera da letto padronale con bagno.
Al piano giardino si trovano altre quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali e 1 a due letti, tutte con ampie armadiature e bagno.

La villa, completamente climatizzata, condivide con due vicini una grande e attrezzata piscina.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

In ottemperanza con il Regolamento Europeo sulla privacy:

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Pantogia

Bella località collinare che domina la Baia del Pevero, con una stupenda vista che si estende da Porto Cervo, alle isole dei Nibani, alla spiaggia del Grande Pevero fino, in lontananza, all’isola di Tavolara. Le spiagge di Porto Paglia, Piccolo e Grande Pevero sono a breve distanza.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco