Vicina al suggestivo faro di Capo Ferro.

Cala Granu , CGR136

villa in vendita

4

camere

4

bagni

200

m² casa

2000

m² giardino

Progettata dal famoso architetto Jean Claude Le Suisse, questa villa si trova a Porto Cervo, a pochi passi dalla spiaggia di Cala Granu. La casa offre un incantevole vista sul mare e gode di una buona privacy.
Nuova, fresca e ariosa, classica ma non tradizionale, la casa è una soluzione perfetta per una vacanza estiva.
Ha una piscina panoramica e un bel giardino attrezzato per il relax; le ampie finestre del salotto offrono grande luminosità e atmosfera davvero estiva.
La casa nelle sue forme irregolari e curve si sviluppa su diversi livelli. A quello della piscina troviamo il soggiorno e una cucina attrezzata con zona pranzo; una scala conduce alla camera da letto principale superiore con bagno en-suite con doccia. A pochi passi soggiorno c'è una camera doppia con bagno en-suite con doccia. Al piano semi interrato, 2 camere a due letti con bagno, e una zona lavanderia.
La casa è dotata di aria condizionata, ha parcheggio privato e un barbecue in muratura.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

la località: Cala Granu

Una deliziosa baia subito a nord di Porto Cervo Marina che si può raggiungere con una breve passeggiata. Cala Granu ha una delle più belle spiagge di sabbia bianca della Costa con un’acqua trasparente e dalle tante sfumature di azzurro.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco