Magnifica villa bifamiliare ubicata in una suggestiva zona collinare con una splendida vista sul Golfo di Arzachena, sulla Corsica e sull'arcipelago della Maddalena.
La villa si trova a breve distanza dal mare e dal porto turistico di Cala Bitta, garantendo così la possibilità di raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona.
La villa è composta da tre appartamenti indipendenti, per un totale di sei camere da letto, due dépendance, ognuna con una camera da letto e un bagno. Tutti gli ambienti sono arredati con gusto.
La proprietà dispone di un bellissimo giardino e di una grande piscina perfetta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, mentre il terrazzo prendisole offre una vista panoramica mozzafiato sul paesaggio circostante.
Parcheggio privato per due auto.
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un luogo incantevole dove trascorrere le proprie vacanze, immersi nella bellezza della natura e con la comodità di raggiungere facilmente il mare e il piccolo borgo turistico di Baia Sardinia.
Una delle più rinomate località turistiche della Costa Smeralda, di fronte all’arcipelago di La Maddalena e a soli 4 chilometri da Porto Cervo. Ideale per il windsurf e la vela, anche perché una felice combinazione di correnti e venti favorevoli consentono di praticarli nelle situazioni più idonee.