Di grande design

Pevero Golf ▪︎ PGO135

villa in vendita ▪︎ Prezzo su richiesta

5

camere

5

bagni

300

m² casa

2000

m² giardino

Realizzata dall'Architetto Le Suisse, questa incantevole villa è situata sulla collina del Pevero a 5 minuti di macchina dalle più belle spiagge della Costa Smeralda e da Porto Cervo. Gli spazi interni sono luminosi e arredati in uno stile moderno e fresco utilizzando materiali e finiture di pregio. La zona notte è costituita da 5 spaziose camere da letto doppie tutte dotate di bagno en suite, mentre la zona giorno si suddivide in salotto, sala da pranzo e ampia cucina con accesso indipendente su una piacevole zona barbeque dotata di uno spazioso tavolo, particolarmente adatto per cene con gli amici. Esternamente, un verde e pianeggiante giardino circonda l'intera villa e, tra le tipiche rocce della Costa Smeralda e la macchia mediterranea, è stata ricavata una fresca zona relax. La villa è dotata di aria condizionata, internet - wi fi e di una bellissima piscina riscaldata. Completano la proprietà una zona fitness all'aperto e un parcheggio con due posti auto.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina

piscina

--

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

la zona: Pevero Golf

In quest'area è stato realizzato l'omonimo campo di golf, tra i più belli del mondo, 18 buche disegnate da Robert Trent Jones. Si estende da Cala di Volpe fino alla Baia del Grande Pevero, con viste del mare davvero straordinarie.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco