appartamento in vendita

Porto Cervo

trattativa riservata

Codice: PCV345

La Residenza "Le Caravelle" - ubicata nella prestigiosa collina di Porto Cervo, a pochi minuti a piedi dal centro - gode di una stupenda vista panoramica completamente libera che abbraccia tutto il porto e l’arcipelago della Maddalena. L’intorno è molto tranquillo e ospita numerose ville di grande pregio.
I volumi semplici e netti si estendono su una superficie complessiva di 3.000 m² e sono uno splendido esempio di perfetta identificazione tra forma e funzione.
Solo 5 appartamenti di grande confort, realizzati con stile sobrio e gusto raffinato secondo criteri di alta efficienza energetica.
Al piano terra un grande garage con 5 box doppi di pertinenza delle unità abitative e un lift panoramico in cristallo che garantisce l’accesso verticale agli appartamenti.
Al primo livello una grande terrazza condominiale con piscina e comodi lettini per rilassarsi al sole.
Al secondo e terzo livello solo cinque appartamenti di puro “design”, realizzati con materiali e finiture di alta qualità, tutti con grandi terrazzi proiettati verso la splendida vista panoramica.

Camere: 3

Bagni: 3

Caratteristiche

  • A < 30 kWh / m² anno

  • Superficie: 180 m²
  • Superficie giardino: 85 m²
  • Aria condizionata completamente climatizzata
  • Vista panoramica

Distanze

Località

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.

Vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.

Accetto di ricevere la vostra newsletter con notizie sugli eventi e informazioni sul mercato della Costa Smeralda.


design e fotografia
Andrea Bianco
: