Stile contemporaneo e raffinato

Porto Cervo , PCV345

appartamento in vendita

3

camere

3

bagni

180

m² casa

85

m² giardino

La Residenza "Le Caravelle" - ubicata nella prestigiosa collina di Porto Cervo, a pochi minuti a piedi dal centro - gode di una stupenda vista panoramica completamente libera che abbraccia tutto il porto e l’arcipelago della Maddalena. L’intorno è molto tranquillo e ospita numerose ville di grande pregio.
I volumi semplici e netti si estendono su una superficie complessiva di 3.000 m² e sono uno splendido esempio di perfetta identificazione tra forma e funzione.
Solo 5 appartamenti di grande confort, realizzati con stile sobrio e gusto raffinato secondo criteri di alta efficienza energetica.
Al piano terra un grande garage con 5 box doppi di pertinenza delle unità abitative e un lift panoramico in cristallo che garantisce l’accesso verticale agli appartamenti.
Al primo livello una grande terrazza condominiale con piscina e comodi lettini per rilassarsi al sole.
Al secondo e terzo livello solo cinque appartamenti di puro “design”, realizzati con materiali e finiture di alta qualità, tutti con grandi terrazzi proiettati verso la splendida vista panoramica.

A < 30 kWh / m² anno

--

aria condizionata

--

scoprite di più, mettetevi in contatto


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

la località: Porto Cervo

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco