Questa splendida villa, progettata dal famoso Architetto Le Suisse, sorge sulla collina del Pevero, a soli cinque minuti di macchina dalle più belle spiagge e da Porto Cervo.
L'immobile si presenta con spazi interni luminosi, arredati con stile fresco moderno, impreziositi da materiali e finiture di alta qualità.
La zona notte è composta da 5 camere da letto tutte dotate di bagno en suite, mentre la zona giorno si compone di un ampio salotto, sala da pranzo e cucina con accesso indipendente che si affaccia su un meraviglioso patio con una piacevole zona barbecue e un grande tavolo da pranzo, perfetto per cene conviviali con amici e familiari.
All'esterno, un ampio giardino pianeggiante e verde circonda l'intera proprietà, arricchito dalla presenza di grandi rocce e dalla rigogliosa macchia mediterranea.
La villa è dotata di ogni comfort, tra cui aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi veloce e una bellissima piscina.
Inoltre, gli ospiti possono usufruire di una zona fitness all'aperto e di un parcheggio con tre posti auto.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano vivere in un'abitazione dal design moderno e raffinato, circondata dalla bellezza naturale della Costa Smeralda, a pochi passi dalle spiagge più esclusive.
Creeremo un'esperienza personalizzata in base alle vostre preferenze, in modo che possiate rilassarvi e godervi la vacanza senza stress
Siamo molto orgogliosi delle nostre case, accuratamente selezionate e testate ma anche della nostra squadra che vi garantirà il miglior servizio durante la vostra vacanza. Da un check-in e check-out senza problemi a qualsiasi domanda relativa alla casa durante il vostro soggiorno.
Se lo vorrete, con la collaborazione del nostro partner "Pure Concierge", vi offriremo anche un servizio personalizzato, disponibile prima e durante il vostro soggiorno, per aiutarvi a pianificare una vacanza indimenticabile e soddisfare ogni richiesta, anche dell'ultimo minuto.
In quest'area è stato realizzato l'omonimo campo di golf, tra i più belli del mondo, 18 buche disegnate da Robert Trent Jones. Si estende da Cala di Volpe fino alla Baia del Grande Pevero, con viste del mare davvero straordinarie.