Ville in costruzione con vista su Cala di Volpe

Villa in vendita Cala di Volpe ▪︎ CDV439

Prezzo su richiesta

6

camere

7

bagni

370

m² casa

1400

m² giardino

Un nuovo progetto immobiliare in fase di approvazione, inserito in un territorio collinare dolcissimo che si affaccia, con una vista meravigliosa, sulla baia di Cala di Volpe.
Un'opportunità unica di avere una casa "su misura", con la possibilità di scegliere, in base alle proprie esigenze, le dimensioni, le disposizioni interne e ovviamente tutti i materiali.
Ogni minimo dettaglio potrà essere adattato sartorialmente alle vostre esigenze, con la massima attenzione e cura.
Verranno realizzate solo tre ville singole e una bifamiliare, tutte con giardino privato, piscina e aree di parcheggio.
Il disegno delle ville sarà realizzato con l'impronta inconfondibile della Costa Smeralda, fatta di forme plastiche e curve dolci e con facciate rivestite in pietra, con ampie vetrate a tutta altezza che permettono di portare la luce e i colori della Sardegna direttamente dentro casa, come un grande quadro naturale.
Prezzo di questa villa € 3.740.000,00

A+ < 15 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

In ottemperanza con il Regolamento Europeo sulla privacy:

i dintorni: Cala di Volpe

Cala di Volpe è un mini porto naturale che si trova in territorio di Arzachena, nella parte nord-est della Sardegna, nella regione storica e geografica meglio conosciuta come Gallura, sulla Costa Smeralda. Cala di Volpe è posta tra la spiaggia Razza di Juncu e la spiaggia di Capriccioli. Tale baia è famosa anche per l'omonimo albergo di lusso progettato da Jacques Couelle e per il fatto che in estate è raggiunta dai superpanfili che ormeggiano sulle boe, che sono poste nella parte sud della cala. Cala di Volpe dispone anche di un piccolissimo molo in legno. Alcune sequenze del film Agente 007 - La spia che mi amava vennero girate in questa località turistica.