Cala Granu , CGR160

appartamento in affitto

2

camere

2

bagni

90

m² casa

150

m² giardino

Grazioso appartamento situato nel complesso denominato "Poggio di Cala Granu", dotato di portineria, area barbecue, ampia piscina condominiale e posti auto assegnati. Dal complesso si può raggiungere a piedi la spiaggia attrezzata di Cala Granu adiacente al famoso ristorante "Orange".
La casa è composta da due camere da letto, 2 bagni, cucina, soggiorno pranzo, una bellissima veranda coperta con pranzo esterno e giardino.

G > 160 kWh / m² anno
piscina

--

--

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

IGIENIZZAZIONE CERTIFICATA. Entrando nella vostra casa in affitto, la troverete perfettamente pulita e disinfettata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la località: Cala Granu

Una deliziosa baia subito a nord di Porto Cervo Marina che si può raggiungere con una breve passeggiata. Cala Granu ha una delle più belle spiagge di sabbia bianca della Costa con un’acqua trasparente e dalle tante sfumature di azzurro.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco