Porzione di villa bifamiliare sita in zona centrale con un ampia vista sul centro di Porto Rotondo e sul Golfo di Cugnana.
La casa sorge su una piccola collina assieme a poche altre e si trova a pochi passi dal centro e dal porto.
Esternamente si compone di un parcheggio coperto privato, giardino sul fronte e sul retro, veranda con vista mare, veranda con zona pranzo esterna riparata dal vento e piscina.
Il corpo della casa si sviluppa su due livelli, al primo piano troviamo la zona giorno, collegata alle verande e composta da una zona soggiorno-pranzo, cucina all’americana e bagno di cortesia; al piano inferiore troviamo la zona notte, composta da 3 camere matrimoniali (2 con uscita sul giardino), 2 bagni, camera di servizio con bagno e ripostiglio.
La casa è ben tenuta e non necessita di lavori di ristrutturazione, si trova inoltre in posizione ottimale per godere della vicinanza al centro, evitando la macchina, ma allo stesso tempo senza trovarsi nel caos estivo del borgo.
Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.