Porto Rotondo , PRV289

villa in vendita

6

camere

6

bagni

300

m² casa

3000

m² giardino

Racchiusa da un cornice di macchia mediterranea e sita nella zona residenziale più esclusiva di Porto Rotondo, questa magnifica villa si affaccia sul Golfo di Marinella e gode di una splendida vista a 360°, che va da Porto Marana a all’isola di Mortorio.
Di fronte alla casa c'è un ampio giardino con una grande piscina e gazebo in legno.
La villa si sviluppa su due livelli: al quello superiore si trovano una spaziosa cucina con dispensa, un grande soggiorno con zona pranzo, un terrazzo coperto e quattro camere da letto, ognuna con bagno privato più una camera di servizio con bagno.
Al livello inferiore si trovano un secondo soggiorno con zona pranzo e cucina e altre due camere da letto identiche a quelle del piano superiore ma prive di aria condizionata, un ripostiglio e la lavanderia.
La villa è dotata di televisione a schermo piatto con impianto satellitare.
Ampio parcheggio con cinque posti auto.

G > 160 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


la località: Porto Rotondo

Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco