Rifugio nascosto

Porto Cervo , PCV346

villa in vendita

4

camere

4

bagni

230

m² casa

1300

m² giardino

A pochi minuti dal centro di Porto Cervo la villa è situata in una zona residenziale e panoramica nelle immediate vicinanze di Porto Cervo Villaggio.
Incastonata tra magnifiche rocce di granito e un giardino mediterraneo offre uno splendido panorama del mare e della Nuova Marina.
È stata ristrutturata in modo particolarmente raffinato e confortevole. mantenendo l'originario stile architettonico della Costa Smeralda.
È costituita da ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina, corridoio, tre camere matrimoniali ciascuna con il proprio bagno e cabina armadio e da una camera di servizio con bagno, da una "dependance" composta da camera matrimoniale con bagno e da una stanza attualmente adibita a cabina armadio e stireria.
All'esterno ha un'ampia veranda per il pranzo e una terrazza su più livelli arredata con divani in muratura e con una piccola piscina.
Ha impianto di videosorveglianza, parcheggio coperto, aria condizionata in tutti gli ambienti e antenna satellitare.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata

--

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


la località: Porto Cervo

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco