Vista mozzafiato

Pantogia ▪︎ PAN10

villa in vendita ▪︎ Prezzo su richiesta

5

camere

5

bagni

200

m² casa

670

m² giardino

Sulla collina di Pantogia, in posizione dominante, questa villa è immersa nella macchia Mediterranea e regala una vista mozzafiato che spazia da Porto Cervo fino all'isola di Tavolara.

Si sviluppa su due livelli completamente indipendenti: al piano principale troviamo il soggiorno con pranzo separato e una cucina ben attrezzata, un'ampia veranda e una bella terrazza, la camera padronale con bagno privato e una camera ospiti con bagno.

Al piano giardino tre ulteriori camere da letto con bagno privato, tutte e tre indipendenti.

Nella parte più alta del giardino c'è la piacevole piscina con vista delle isole dei Nibani.

La proprietà dispone di due posti auto coperti.

E' la casa ideale per chiunque desideri immergersi nella quiete della natura ma a pochi minuti d'auto da Porto Cervo e dalle più belle spiagge della Costa.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

la zona: Pantogia

Bella località collinare che domina la Baia del Pevero, con una stupenda vista che si estende da Porto Cervo, alle isole dei Nibani, alla spiaggia del Grande Pevero fino, in lontananza, all’isola di Tavolara. Le spiagge di Porto Paglia, Piccolo e Grande Pevero sono a breve distanza.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco