Incantevole rifugio di campagna

Campagna ▪︎ CAM17

villa in vendita ▪︎ Prezzo su richiesta

11

camere

11

bagni

1300

m² casa

60000

m² giardino

Atmosfera magica per questa proprietà, situata nella incantevole area di San Giacomo.
Vena Salva, a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, è una deliziosa "farm" composta da 4 ville ed immersa in oltre 60 ettari di macchia mediterranea, circondata da sugheri e lecci secolari.

Una delle quattro ville ha la piscina privata, le altre tre hanno in comune un'altra splendida piscina in posizione suggestiva e tanti piccoli angoli che invitano al riposo e alla meditazione.
Tutte le ville sono arredate in stile sardo con un'accurata scelta di legni, tessuti e ceramiche prodotte dai migliori artigiani dell'isola.

Vena Salva si propone come base di partenza per itinerari sportivi e naturalistici di grande suggestione.

A 30 km da Vena Salva c’è il mare con le spiagge di sabbia bianca di Cannigione, Baja Sardinia, Rena Bianca e Razza di Juncu e tante altre incontaminate calette con un mare cristallino tra i più belli del mondo.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

In ottemperanza con il Regolamento Europeo sulla privacy:

la zona: Campagna

Incontaminati ambienti naturali: boschi e macchie a perdita d’occhio, prati delimitati da muretti a secco, rare casette coloniche, animali al pascolo, distese di colline la cui altezza raggiunge in media i 700 metri, ma che si rivelano spesso impervie e scoscese come vere montagne; in più, quasi ovunque, affiora la viva roccia a dare un’impronta inconfondibile al paesaggio.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco