Raffinata e tranquilla

Cala Granu , CGR156

villa in vendita

5

camere

5

bagni

350

m² casa

4000

m² giardino

All'interno del comprensorio di Cala Corallina, a 3 km di distanza da Porto Cervo centro e a 2 km da Porto Cervo Marina, la villa è' caratterizzata da un'architettura perfettamente e armoniosamente inserita in un grande parco naturale (circa 4.000 mq) che si affaccia su una delle spiagge più suggestive della Costa Smeralda alla quale è collegata da un sentiero privato lungo circa 250 metri.
La villa negli anni è stata oggetto di manutenzioni costanti ed accurate e di diverse migliorie, sia tecniche che architettoniche. L'ultima in ordine di tempo è stata la costruzione di una grande piscina in pietra naturale, che utilizza acqua di mare, arricchita da un sofisticato impianto di musica e luci di grande effetto scenografico.
La superficie interna è di 350 mq a pianta quadrangolare, al centro della quale è collocato un patio a cielo aperto, dove si affacciano 3 camere da letto doppie e 1 singola, tutte con bagno, nonché l'ampio soggiorno.
La camera padronale invece, come anche il lato sud del soggiorno, dà su una suggestiva veranda fronte mare dalla quale si gode un panorama mozzafiato.

G > 160 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


la località: Cala Granu

Una deliziosa baia subito a nord di Porto Cervo Marina che si può raggiungere con una breve passeggiata. Cala Granu ha una delle più belle spiagge di sabbia bianca della Costa con un’acqua trasparente e dalle tante sfumature di azzurro.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco