villa in vendita

Costa Azzurra

trattativa riservata

Codice: CA294

Posizione privilegiata e tranquilla, nel cuore di Villefranche-sur-mer, con una splendida vista sul mare. Questa villa di 550 m² abitabili, realizzata in stile contemporaneo, con ampie terrazze con vista su Cap Ferrat e il mare, è composta da 2 grandi suite, 5 camere tutte con bagno, ampio soggiorno, area di servizio con lavanderia e 2 camere da letto con bagno per il personale. La villa ha un club house, una piscina panoramica e un ampio parcheggio per 8 veicoli.

Camere: 5

Bagni: 6

Caratteristiche

  • Superficie: 550 m²

Distanze

Località

Costa Azzurra e Riviera Francese sono due termini utilizzati per riferirsi a una porzione della costa mediterranea appartenente alla regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra. È la diretta prosecuzione geografica ad ovest della Riviera ligure, con la quale condivide le caratteristiche climatiche.
Il capoluogo della regione è Marsiglia. Il primato di questa città come più antica stazione turistica francese è conteso da Hyères, che ha accolto i primi turisti nel 1789 ed è francese dal 1481, mentre Nizza solo dal 1860. È a Hyères, inoltre, che nel 1887 Stéphen Liégeard inventa il termine Côte d'Azur..

RICHIESTA INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.

Vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.

Accetto di ricevere la vostra newsletter con notizie sugli eventi e informazioni sul mercato della Costa Smeralda.


design & photography by
Andrea Bianco