Villa in seconda fila sul mare con magnifica vista ed ampio terreno, a breve distanza sia dal centro di Porto Rotondo che dalla Spiaggia ira.

Porto Rotondo ▪︎ PRV390

porzione di bifamiliare in vendita ▪︎ Prezzo su richiesta

4

camere

5

bagni

300

m² casa

2400

m² giardino

Villa bifamiliare di recente ristrutturazione, mai abitata e completamente da arredare. I lavori per le ristrutturazioni sono terminati circa 7 anni fa e da allora la casa non è mai stata utilizzata. Completamente rinnovata con uno stile moderno e sobrio, la villa si trova sulla strada che porta alla Spiaggia dell’Ira, a metà tra questa ed il centro di Porto Rotondo, posizione che le consente essere raggiunta a piedi da tutti i principali punti di interesse. La casa si sviluppa su due livelli: al primo piano troviamo la zona giorno, composta da un ampio soggiorno, una zona pranzo, cucina abitabile e grande terrazzo con splendida vista mare; al piano terra troviamo la zona notte, composta da cinque camere padronali con bagno ed entrata indipendente dal giardino; esternamente grande giardino con piscina, due salotti esterni, zona pranzo ed una cucina completamente arredata; con entrata separata troviamo una camera di servizio con bagno.

G > 160 kWh / m² anno
piscina

piscina

--

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

la zona: Porto Rotondo

Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco