Condominio molto esclusivo

Porto Vecchio ▪︎ PCP148

appartamento in vendita ▪︎ Prezzo su richiesta

3

camere

3

bagni

100

m² casa

--

m² giardino

Appartamento situato in un condominio esclusivo al centro di Porto Cervo, dotato di cancello elettrico, posti auto assegnati, portineria e piscina condominiale con vista sugli Yachts. La casa è situata al piano terra, ed è composta da due camere da letto matrimoniali ed una camera da letto doppia, ogni camera ha il suo bagno, cucina attrezzata, ampio soggiorno pranzo con TV flat e decoder sky, veranda coperta e piccolo giardino con ingresso diretto alla piscina. Posizionata a pochi passi a piedi dal centro accanto alla Promenade du Port, con negozi e ristoranti esclusivi.
Disponibile per affitti settimanali o mensili.

G > 160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

la zona: Porto Vecchio

Il suo molo ospita grandi yachts e offre splendide passeggiate tra le barche ormeggiate e la nuova Promenade du Port, centro commerciale pieno di negozi, bar, ristoranti e tanti negozi di tendenza e di design. Sulla parte più alta della collina, poche meravigliose ville in posizione dominante.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco