Un gioiello nel cuore di Porto Cervo

Porto Cervo ▪︎ PCV23

appartamento in vendita ▪︎ Prezzo su richiesta

3

camere

3

bagni

153

m² casa

--

m² giardino

Raffinatezza e comodità sono le caratteristiche principali di questo meraviglioso appartamento ubicato nel cuore di Porto Cervo e della prestigiosa residenza "La Piazza del Principe".

Atmosfera lussuosa con finiture eleganti, accuratissime e di gran pregio in questo attico composto da soggiorno-pranzo, cucina, 4 camere da letto, 5 bagni e da un'ampia veranda.

L'abitazione ripropone con gusto gli elementi costruttivi tipici della Sardegna, come la pietra, il ferro battuto, le volte e gli archi negli interni.

Dalla zona living si aprono ampie vetrate che si affacciano su una veranda con un' incomparabile vista sul Porto Vecchio.

Piscina, solarium e curatissimi giardini condominiali e box auto privato con ascensore al piano, completano la dotazione di questo vero gioiello.

C 51-70 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

la zona: Porto Cervo

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco