Un gioiello nel cuore di Porto Cervo

Porto Cervo , PCV23

appartamento in vendita

3

camere

3

bagni

153

m² casa

--

m² giardino

Lussuosi appartamenti di pregio in varie metrature. In Costa Smeralda, nel cuore di Porto Cervo, sorge la prestigiosa residenza "La Piazza del Principe". Stile, raffinatezza e lusso sono le caratteristiche principali di questo meraviglioso angolo di Sardegna.
Appartamenti di varie metrature dall' atmosfera lussuosa, finiture eleganti, confortevoli, accuratissime e di gran pregio, dal pratico e funzionale bilocale al lussuoso e prestigioso attico con 4 camere e 5 bagni.
Composti da patio, cucina, camere da letto e un numero proporzionale di servizi, ripropongono con gusto gli elementi costruttivi tipici della Sardegna, come la pietra, a tratti a vista, il ferro battuto, il vetro, le volte e le nicchie negli interni.
Da tutte le zone living si aprono ampie vetrate sui terrazzi con un' incomparabile vista sul porto vecchio. Basta uno sguardo per subire il fascino di un paesaggio fantastico.
Ingresso autonomo, piscina, zona solarium, lussureggiante giardino, box auto ed ascensore completano la dotazione di questo gioiello della Costa Smeralda.

C 51-70 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


la località: Porto Cervo

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
design e fotografia
Andrea Bianco