Splendida residenza, ben arredata e climatizzata, realizzata con grande attenzione al dettaglio e rispetto per l'architettura del luogo. E' circondata da un meraviglioso giardino con rigogliosa vegetazione mediterranea e da tanta riservatezza; è ubicata in cima alla collina di Porto Cervo ma a breve distanza dal villaggio e dalla famosa "piazzetta".
La villa ha una vista mozzafiato di tutta la baia di Porto Cervo, del mare aperto e delle isole di Maddalena, Caprera e della Corsica ed è composta da un corpo principale con ampio soggiorno - pranzo aperto su comode verande, cucina ben attrezzata, due camere matrimoniali con bagni en suite e da una lavanderia e da un secondo corpo separato da quello principale da un lungo porticato, ma con la stessa splendida vista del mare e delle isole, composto da tre camere da letto tutte con bagno e a livello giardino da un'ulteriore camera da letto con bagno.
Completano la proprietà un grande solarium, una zona pranzo all'aperto con barbecue, una suggestiva piscina e due ampi parcheggi coperti.
Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.