Sospesa sul mare.

Porto Rotondo ▪︎ PRV6

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

4

camere

5

bagni

260

m² casa

2000

m² giardino

Splendida villa a Punta Lada, una delle zone più esclusive di Porto Rotondo, con vista mozzafiato su Punta Volpe e le isole di Soffi e di Mortorio.

La villa ha una piattaforma a mare che si raggiunge con un sentiero privato. Ristrutturata recentemente ha gli interni rifiniti con uno standard molto elevato.

Le camere da letto dispongono di bagno privato e accesso diretto alle terrazze o al giardino. La veranda principale scorre lungo tutto il fronte della casa con un'area soggiorno e una comoda zona pranzo, ombreggiati .

Attraverso il prato si arriva alla piscina panoramica con vista sulla costa e sul mare aperto.

Grazie alle siepi e agli alberi maturi, il giardino gode di un buon livello di privacy.

Il terreno è completamente recintato e il parcheggio è separato dalla strada di accesso.

A fianco della casa si trova anche una graziosa dependance per il personale, con camera da letto e bagno.

F 121-160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Porto Rotondo

Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco