Villa di recente ristrutturazione con magnifica vista a 180° sul mare

Porto Rotondo ▪︎ PRV394

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

5

camere

6

bagni

250

m² casa

1500

m² giardino

Come una piccola perla nella zona residenziale di Punta Lada, questa bellissima porzione di villa completamente ristrutturata, si presenta come un importante casa di rappresentanza, con rifiniture di pregio, arredi di classe ed un bellissimo giardino all’inglese. La villa è nuovissima, da un vialetto di ingresso si accede alla zona piscina, dove troviamo una grande veranda con colonne di granito, un bagno di cortesia ed un prendi sole in tech dal quale si gode di una spettacolare vista mare; sempre dal vialetto d’entrata possiamo accedere ad una prima zona notte esterna, composta da due camere padronali con bagno ed un camera di servizio con bagno; dalla zona piscina accediamo ad una seconda zona notte composta da tre camere padronali con bagno, da qui possiamo accedere al piano superiore dove troviamo una zona giorno, una zona pranzo interna, una moderna cucina ed un grande terrazzo diviso in una zona pranzo esterna, un salotto ed un prendisole; anche da qui si gode di una vista mozzafiato. La villa è arredata con gusto e sobrietà, ogni mobile trova la sua dimensione ed tutti gli spazi sono sfruttati al meglio. In tutta la casa è presente un impianto di video sorveglianza.

G > 160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Porto Rotondo

Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco