Porto Rotondo ▪︎ PRV309

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

6

camere

6

bagni

250

m² casa

5000

m² giardino

Questa magnifica villa situata in una delle zone residenziali più belle di Porto Rotondo, si affaccia su Punta Volpe, con una splendida vista di tutta la costa.
Si sviluppa su tre livelli: al livello superiore troviamo un bellissimo solarium e una piccola dependance con un letto matrimoniale e un bagno; al livello d’entrata una bella piscina affacciata sul mare, un grande terrazzo, il soggiorno, la cucina appena rinnovata, la zona pranzo, la camera padronale con bagno e due camere doppie con bagno; al piano inferiore ci sono tre camere da letto matrimoniali con bagno.
Separate ci sono un camera di servizio con bagno e la lavanderia.

--

piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Porto Rotondo

Spettacolare insenatura naturale. Il centro del villaggio è la famosa "piazzetta". Intorno il maestoso anfiteatro e la graziosa chiesa di San Lorenzo. Nel porto turistico attraccano gli yacht più belli attratti dallo splendore del mare e dalle autentiche bellezze naturali degli isolotti di Soffi e Mortorio.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco