Architettura contemporanea

Pevero Golf , PGO1

villa in affitto

4

camere

5

bagni

220

m² casa

1320

m² giardino

Sulla collina del Pevero, vicino alla Club House, questa villa di "charme" gode di una gradevole vista del mare e del campo da golf .

E' composta da ingresso, soggiorno - pranzo, cucina ben attrezzata, 4 camere da letto, 4 bagni, lavanderia/guardaroba, terrazzi, una piacevole veranda, piscina e un grande solarium.

Recentemente rinnovata è stata curata nei minimi particolari: completamente climatizzata ha finiture di pregio realizzate con materiali e tecnologie moderne.
La proprietà, in posizione tranquilla e riservata, ha un giardino ben curato di circa 1.320 m².

F 175.00 kWh / m² anno
piscina
aria condizionata
wi-fi

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

IGIENIZZAZIONE CERTIFICATA. Entrando nella vostra casa in affitto, la troverete perfettamente pulita e disinfettata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la località: Pevero Golf

In quest'area è stato realizzato l'omonimo campo di golf, tra i più belli del mondo, 18 buche disegnate da Robert Trent Jones. Si estende da Cala di Volpe fino alla Baia del Grande Pevero, con viste del mare davvero straordinarie.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco