Incantevole rifugio

Golfo del Pevero ▪︎ GDP53

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

5

camere

5

bagni

320

m² casa

1000

m² giardino

Sulla collina del Piccolo Pevero, vicino a bellissime spiagge di sabbia bianca, questa villa di "grande charme" gode di una bella vista del mare e delle isole dei Nibani . E' composta da soggiorno - pranzo, cucina ben attrezzata, 5 camere da letto, 6 bagni, lavanderia, una piacevolissima veranda con angolo salotto e angolo pranzo, barbecue, piscina e un grande meraviglioso solarium completamente arredato. Recentemente rinnovata è stata curata nei minimi particolari: completamente climatizzata ha finiture di grande pregio realizzate con materiali tradizionali e tecnologie moderne. La proprietà, in posizione tranquilla e riservata, ha un giardino molto curato di circa 1.000 m².

G > 160 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Golfo del Pevero

E' forse la baia più bella della Costa Smeralda, con due bellissime spiagge di sabbia bianca e fine e con l'acqua color smeraldo. Alle loro spalle il famosissimo Pevero Golf Club, progettato dal grande architetto Trent Jones.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco