Tutto tranne che l’ordinario

Cala Granu ▪︎ CGR33

villa in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

6

camere

7

bagni

380

m² casa

1200

m² giardino

Questa splendida villa si trova accanto a una bellissima spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi e trasparenti e fa parte di Cala Corallina, il Residence più ricercato e rinomato della Costa Smeralda.
La villa si sviluppa su diversi livelli ed è composta da soggiorno con cucina moderna completamente attrezzata, 6 camere da letto e 7 bagni (uno per gli ospiti)
È dotata di ogni comfort: aria condizionata / riscaldamento, Wi-fi, TV, cassaforte.
La recente ristrutturazione è stata realizzata con finiture di alta qualità e progettata per combinare l'eleganza dello stile tradizionale e le più moderne esigenze di funzionalità.
La villa dispone di un giardino ben curato, piscina privata, comode verande panoramiche e ampi spazi esterni completamente attrezzati per garantire la massima privacy e relax.
La villa dispone di sauna e vasca idromassaggio esterna.
Parcheggio privato e coperto (4 posti) e accesso diretto alla spiaggia di Cala Granu.

D 71-90 kWh / m² anno
piscina

piscina

wi-fi

wi-fi

aria condizionata

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Cala Granu

Una deliziosa baia subito a nord di Porto Cervo Marina che si può raggiungere con una breve passeggiata. Cala Granu ha una delle più belle spiagge di sabbia bianca della Costa con un’acqua trasparente e dalle tante sfumature di azzurro.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco