Porto Cervo ▪︎ PCV263

appartamento in affitto ▪︎ Prezzo su richiesta

2

camere

2

bagni

100

m² casa

--

m² giardino

Nel cuore di Porto Cervo Villaggio, sopra la Passeggiata.

L'appartamento ha un arredo tradizionale con mobili in legno e pavimenti in cotto. Si compone di una soggiorno-pranzo, una cucina bene attrezzata, una camera da letto matrimoniale con bagno en-suite con vasca, una camera con letti a castello e letto singolo, secondo bagno con doccia, e un balcone coperto con affaccio sui negozi della Passeggiata.

L'appartamento dispone di un parcheggio privato coperto.

G > 160 kWh / m² anno

--

piscina

wi-fi

wi-fi

--

aria condizionata

La vostra richiesta
+39 333 6006996

In ottemperanza con il Regolamento Europeo sulla privacy:

i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Troverete la vostra casa in affitto perfettamente pulita e sanificata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la zona: Porto Cervo

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco