A soli 50 m dalla Promenade du Port

Porto Cervo , PCV234

appartamento in affitto

2

camere

2

bagni

80

m² casa

--

m² giardino

Appartamento al piano terra a pochi minuti a piedi dal villaggio di Porto Cervo, dal porto vecchio e dal centro commerciale della Promenade du Port, dove design, arte, cultura e cibo formano un progetto pieno di proposte e contenuti innovativi.
A soli 50 mt. c’è il Tennis Club con campi da tennis in erba sintetica, centro fitness e spa e due grandi piscine di cui una coperta.
Dalla corte condominiale sistemata a verde ben curato si accede direttamente all’appartamento costituito da soggiorno-pranzo con ampia terrazza, due camere, due bagni e cucina.
L’appartamento ha un parcheggio privato sotterraneo a cui si accede anche con ascensore.

--

--

--

--

scoprite di più, mettetevi in contatto con noi


i nostri servizi

Offriamo ai nostri clienti servizi dedicati e personalizzati: dalla predisposizione di ogni dettaglio prima dell'arrivo alla soddisfazione di qualsiasi richiesta durante la vacanza.

IGIENIZZAZIONE CERTIFICATA. Entrando nella vostra casa in affitto, la troverete perfettamente pulita e disinfettata secondo le linee guida ed i protocolli indicati dall'Istituto Superiore di Sanità.

la località: Porto Cervo

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Design e fotografia di Andrea Bianco Fotografo a Porto Cervo e Costa Smeralda, Fotografo di Architettra e Real Estate, Brand and Web Design
fotografia e design
di Andrea Bianco